M.
il massaggio olistico bioenergetico è una pratica ancestrale che risale alla notte dei tempi.
Unisce il rilassamento delle tensioni del corpo fisico alla stimolazione del corpo sottile, le linee di energia alla base della realtà materiale, per donare armonicamente benessere ed equilibrio.
Ideale per distendere e rilassare l’intero corpo
E' un massaggio completo che stimola tutti gli elementi e allevia le tensioni, favorendo un rilassamento profondo.
Questo massaggio utilizza olii essenziali e stimola i centri energetici principali, contribuendo così a donare un benessere fisico e mentale.
Il calore delle pietre e l’energia della natura
Questo massaggio sfrutta il calore e l’energia delle pietre laviche per rilasciare le tensioni e rilassare il corpo e la mente. Apporta stabilità e alimenta le energie vitali per un perfetto equilibrio, in armonia con la natura.
Lascia che mente e corpo si uniscano in un'avvolgente armonia
Questo massaggio plurisensoriale utilizza candele di burro vegetale arricchite con olii essenziali. La colata di olio versata sulla pelle e massaggiata ha un immediato effetto rilassante, agendo sul sistema nervoso. E' anche un trattamento di bellezza per la pelle, che risulta luminosa, tonica e rilassata.
Armonia di Yin e Yang per il fluire dell’energia
E’ un massaggio completo che lavora sul tessuto connettivo profondo, favorendo il ripristino di un equilibrio sia organico che delle strutture di sostegno. Agisce sui meridiani e libera i trigger point, consentendo così il libero fluire dell'energia attraverso i canali energetici e i chakra. Ideale per gli sportivi.
L’energia vitale attiva
Questo rituale integra varie tecniche manuali derivate dalle medicine tradizionali con le nuove scoperte sulla polarity. Il corpo viene stimolato per riequilibrare il flusso energetico e donare armonia al sistema corpo-mente. Gli oli essenziali accuratamente selezionati favoriscono il libero fluire dell’energia.
La pace di mente, corpo e spirito
Il rituale Shanti integra tecniche manuali occidentali con gli antichi insegnamenti dell’Ayurveda. Riduce lo stress, la tensione muscolare, la stanchezza psicofisica, la ritenzione di liquidi e tossine. Gli oli essenziali accuratamente selezionati favoriscono una rinnovata serenità, in particolare alle persone con una intensa attività mentale.
Kama in sanscrito significa Amore
Il corpo fisico è la manifestazione della nostra vera essenza e questo rituale favorisce un rilassamento profondo per il riequilibrio psico-fisico. Nel rituale Kama vengono utilizzati alcuni yantra che portano armonia nel corpo, nella mente e nello spirito e consentono alle proprie energie interiori di rigenerarsI.
Una carezza avvolgente per corpo e mente
I piedi sono il nostro sostegno ed il riflesso di tutti i nostri organi interni. Il loro benessere apporta energia ed armonia al corpo ed alla mente.
Un accogliente abbraccio universale
Questo massaggio inizia dal decolletè per salire al viso, coinvolgendo le spalle ed il collo.
E’ delicato ed avvolgente, stimola i tessuti e conferisce tonicità alla pelle, libera la mente dallo stress e dalle tensioni.
Utilizza olii essenziali tonificanti che lavorano sui principali meridiani.
Scioglie le tensioni accumulate
Un massaggio con digitopressione localizzata nei punti dove si tende ad accumulare la tensione. Questo massaggio alla schiena è energizzante e stimola l’ossigenazione di una zona particolarmente soggetta a contratture, liberando il fluire dell’energia in tutto il corpo. Indicato per chi conduce una vita sedentaria.
Favorisce la circolazione della linfa vitale e stimola la buona salute
E’ un massaggio che lavora sul sistema circolatorio linfatico, favorendo la vitale circolazione della linfa e del nutrimento. Contribuisce all’eliminazione delle scorie presenti nel corpo e apporta molti benefici, specialmente nei casi di ritenzione idrica e di cattiva circolazione.